Enciclopedia delle razze aliene

Enciclopedia delle razze aliene

Nel corso del tempo l’umanità è entrata in contatto con una moltitudine di esseri provenienti da altri pianeti e che noi chiamiamo comunemente alieni. A volte si tratta di civiltà pacifiche che vorrebbero aiutarci nel nostro percorso. Altre volte invece hanno intenzioni bellicose e riusciamo tenerli a bada con grande fatica. Questo è un elenco, per quanto incompleto, delle razze aliene di cui siamo a conoscenza perché qualcuno ha avuto la possibilità di conoscerle e a riportare la sua esperienza.

Andromediano

Alieno AndromedianoSono abbastanza simili agli umani, tranne che per la loro pelle blu e la loro altezza; infatti essi sono alti circa 230 cm. Gli andromediani parlano telepaticamente perché emettono solo versi incomprensibili dalla bocca (simili ai cinguettii degli uccelli). Sono molto sparsi nell’universo, hanno basi su Tau Ceti, Zenatae, Cigno Alfa ecc…

Anfibioide

Alieno anfibioide

Gli anfibioidi sono parenti stretti dei rettiliani, e alcune volte possono essere confusi con essi.
Sono muniti di branchie e il loro colore della pelle varia a seconda del caso: bianco, verde, marrone, e talvolta arancioni. E’ una razza poco conosciuta, e una delle poche testimonianze è quella del sovietico Borovivikov, il quale affermò che nel 1966, nelle acque del Mar Nero, alla profondità di circa otto metri, vide degli esseri molto grossi di colore bianco che avanzavano verso di lui; dopo che si avvicinarono se ne andarono.

Anunnaki

Alieno AnunnakiVenerati come divinità dai Sumeri si presume che siano in realtà originari di Nibiru. Durante l’ultimo passaggio ravvicinato del loro pianeta con la Terra è stata inviata una missione guidata da Enki e che si è svolta principalmente nella valle del Nilo, dell’Indio e in Mesopotamia favorendo un rapido sviluppo sociale e tecnologico delle civiltà preesistenti. Si tratta quindi di una civiltà fondamentalmente benevola che però non ha esitato a sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. È possibile dedurre l’aspetto degli Anunnaki da numerosi reperti archeologici.

Alephatian

Alieno alphatian

Sono alti circa 180-190 cm, sono molto simili agli umani, ma sono privi di capelli/peli.
Hanno occhi grossi con l’iride azzurra.
Sono la razza più sviluppata dal punto di vista chirurgico; hanno dati su tutte le razze e possono curare chiunque. Appaiono sempre con vestiti bianchi simili agli umani.

Altantideo

Alieno atlantideoGli atlantidei si dice che fossero alieni e con una tecnologia superiore a quella terrestre. Essi abitavano la terra da prima degli umani.
Sono molto simili agli umani e spesso vengono scambiati per nordici o pleiadiani.

Arturiano

Alieno arturiano

Vengono da Arturo nell’Alfa di Boote. Hanno capelli lunghi e dorati, e si pensa che sia una delle razze autori di alcuni cerchi nel grano.

Blu

Alieno bluProvengono da una porzione di spazio tra Cassiopea e Andromeda. Sono Alti circa 190-200 cm, sono completamente blu, e a volte presentano una protuberanza sulla testa a forma di cresta. Sono magri ma molto forti. Hanno occhi poco più grandi di quelli umani e sono privi di orecchie.
Questi alieni sono stati visti da importanti contattisti come Martinovich e Collier.
I blu non si basano soltanto sulla esplorazione dello spazio e sulla tecnologia, ma soprattutto sulla spiritualità.

Cassiopeo

Alieno cassiopeo

E’ una delle poche razze molto legate alla luce. Si suppone che siano imparentati con i nordici ma di gran lunga più sviluppati.

Centauriano

Alieno centauriano

Sono molto alti, circa 300 cm; a dispetto dell’altezza, sono gentili e molto sviluppati tecnologicamente. Sono molto simili agli umani di aspetto (dato che sono parenti stretti dei nordici) , tranne che per la pelle olivastra e gli occhi leggermente allungati.

Chupacabras

Chupacabras

Alcune persone inseriscono anche i chupacabras tra gli alieni. Questi alieni abitano nelle vicinanze del Portorico. Aggrediscono il bestiame bovino, mangiandolo; si pensa che abbiano qualche parentela con i grigi, dato che attaccano il bestiame come loro. Hanno occhi grossi e completamente rossi, con una lunga lingua simile a quella dei serpenti.

Clarion

Alieno clarion

Vivono presso Chioma di Berenice. Sono simili agli umani ma con il mento più aguzzo e i capelli rossi; è una razza interamente di donne. Hanno usato gli umani per creare ibridi, i quali hanno i capelli rossi anch’essi.

Dargos

Alieno dargos

Sono molto alti, circa 300 cm e hanno un aspetto completamente diverso dagli altri alieni: hanno spuntoni ai lati della testa, sono squamosi e di color verdognolo con occhi a forma triangolari e gialli e con squame al posto delle mani. I dargos sono stati avvistati anche in Italia da Fortunato Zanfretta che venne rapito più volte da questi esseri; oltre che in Italia sono stati avvistati anche in molti paesi dell’america latina.

Esseri Animaleschi

Alieni animaleschi

Sono delle creature simili a degli Yety, alte circa 250 cm con occhi gialli e scintillanti. Sono resistentissimi e resistono anche a spari, tanto che, nel 1973, in Pennsylvania, Pulascki, assieme a due bambini, vide questi esseri che scendevano da dei dischi volanti a forma di cupola; Pulascki, credendo che si trattassero di orsi, sparo più colpi verso di loro, che ottenne solo l’effetto di farli voltare verso di essi.

Esseri di Luce

Esseri di luce

Non sono una e vera propria razza; molte persone credono che siano gli istruttori degli umani nel piano astrale. Questi esseri vengono avvistati nei cieli durante le notti. Il loro colore varia dal giallo all’arancione e sembrano ipnotizzare i testimoni.

Esseri Scafandrati

Esseri scafandrati

Sono esseri che sembrano proprio i nostri astronauti di oggi; sono muniti di casco, respiratore e di tuta spaziale e sembrano essere molto simili agli umani (forse sono razze poco più evolute di noi).

Felinoidi

Felinoidi

Si narra che i felinoidi siano una razza molto evoluta, e che abbiano creato le razze umanoide di questa galassia. Hanno un grosso potere telepatico e telecinetico e conoscono moltissime dimensioni. Rizze disse di avere avuto un contatto con un felinoide.

Grigio Classico

Alieno grigio

Questi Grigi provengono da Zeta Reticuli, vicino alla Stella Barnard, che fa parte del Sistema di Orione; la loro altezza varia a seconda del caso, ma oscilla dai 100 ai 120 cm; hanno un colore della pelle color grigio; hanno occhi grossi, a mandorla, completamente neri e leggermente inclinati; hanno un naso poco accennato, ovvero solo due piccole fessure; hanno una bocca molto piccola (forse perché hanno imparato a parlare telepaticamente e l’uso della bocca, ora, gli risulta inutile); al posto delle orecchie possiedono due fessure, che sostituiscono esse.
Non possiedono sistema riproduttivo e digerente; come già detto, parlano telepaticamente, essendo nella 4° densità; essi ormai si riproducono attraverso il sistema del clonaggio, e quindi hanno perso totalmente l’uso degli organi genitali. I grigi sono parenti stretti degli insetoidi; si dice che questi grigi sono gli alieni coinvolti nella mutilazione del bestiame bovino.

Leggi anche:
Prendiamo conoscienza degli alieni

Grigio Blu

Alieno grigio blu

Sono perfettamente uguali ai grigi ma con un colore della pelle che tende al blu; si crede che siano superiori ai grigi normali, e che coprono incarichi superiori ad essi.

Grigio Bianco

Alieno grigio bianco

Sono alti circa 60-70 cm sono simili ai grigi normali ma con la pelle bianca e con la testa sproporzionata al corpo. Quando appaiono agli addotti si presentano sempre in gran numero. Vengono anche avvisati più volte sulla terra e si crede che abbiano basi su essa, e che vengano in pace; agli addotti questi grigi paiono molto socievoli e chi viene rapito da essi, li descrive come piccoli bambini.

Grigio Marrone

Alieno grigio marrone

Esistono pochissimi dati su questa razza aliena: sono alti circa 180-200 cm, hanno occhi rossi a mandorla e inclinati con pelle color marrone; sono molto resistenti e hanno delle protuberanze sulla testa. Anche essi appaiono completamente nudi nelle ricostruzioni dei testimoni.

Grigio Arancione (Testa a Cuore)

Alieno grigio arancione

Sono alti circa 160 cm, hanno la pelle color oro e nelle femmine arancione.
Hanno un cervello molto sviluppato, e una testa quindi molto grossa e incavata al centro (a forma di cuore). Si pensa che siano tra noi, perché sono capaci di prendere qualsiasi forma, e possiedono una base in Alaska, dove prelevano il ghiaccio e lo portano sul proprio pianeta. Per il resto sono molto simili ai grigi classici.

Grigio Robusto

Alieno grigio robusto

Come dice il nome, è una razza di grigi molto resistente e robusta; hanno delle sporgenze in alcuni parti del corpo, forse dovute a particolari giunture ossee.
Hanno occhi color blu e sono più proporzionati rispetto agli altri grigi; possiedono una dentatura e il più delle volte comunicano verbalmente. Appaiono sempre vestiti con tute color blu. Questa razza di grigi è molto simile a quella umanoide dal punto di vista fisico (forse ibridi).

Grigio Alto

Alieno grigio alto

Sono la razza di grigi più evoluti dal punto di vista della conoscenza cosmica e si suppone che vengano da Orione; ricoprono un ruolo di comando e non sembrano essere nemici della razza umana. Sono alti circa 170-190 cm; hanno occhi grossi, neri, a mandorla e inclinati un po’ di più dei normali grigi. A volte indossano abiti bianchi attillati.

Grigio di Orione

Alieno grigio di orione

Sono grigi provenienti da Orione; sono molto snelli e con un cranio allungato; sono alti circa 200 cm. Un loro veicolo si schiantò a Roswell nel 1956.

Grigio Dow

Alieno grigio Dow

Sono originari di un mondo ormai perduto in Zeta Reticuli stella M2; sono esseri corrotti dalla fratellanza oscura; sulla terra apparsero migliaia di anni fa. Ora, di loro, ci restano delle raffigurazioni rupestri e statuette. Oggi sono anche loro partecipi alla manipolazione umana.

Grigio Gizeh

Alieno grigio Gizeh

Erano abitanti di un mondo morente in Zeta Reticuli; ora vivono sottoterra e rapiscono il bestiame bovino; vivono all’incirca 300 anni e cambiano il colore della pelle se denutriti o no; si suppone che siano lontani parenti dei rettiliani.

Horus-Ra

È una Horus-Ra Alienmisteriosa e pericolosa razza transdimensionale che vive come un parassita, manipolando la coscienza dell’ospite e usandolo come fonte di nutrimento. La loro pericolosità deriva della loro natura priva di forma fisica che li rende incapaci delle emozioni che caratterizzano gli esseri biologici. Per lo stesso motivo gli unici contatti con loro sono di tipo telepatico. Il nome Horus-Ra deriva dalla somiglianza dell’aspetto fisico, che assumono per comunicare con noi, con la divinità egizia, ma è molto probabile che si tratti solo di una coincidenza.

Hyaidiano

Alieno hyaidiano

Sono dei Lyriani fuggiti alla distruzione del loro pianeta da parte dei rettiliani, quindi parenti strettissimi dei nordici. Infatti, vengono anche chiamati nordici elfici.
Hanno degli occhi talmente inclinati che sembrano innaturali per i nostri standard.
Sono vestiti con abiti blu, e per il resto, sono uguali ai nordici.

Insettoide Cavalletta

Alieno insettoide cavalletta

Cavallette umanoidi che apparivano soprattutto agli uomini preistorici.
Sono alte 200-230 cm e usano spesso tute di colore metallico.
Sono simili agli umani, se non fosse per la testa completamente diversa; infatti essa e uguale a quella di una cavalletta, con lunghe antenne poste sopra.

Insettoide Mantide

Alieno insettoide mantide

Sono alte anche più di due metri; certi li descrivono con tre dita, altri con delle zampe; rubano la tecnologia di altre razze e sembrano interessate agli uomini per strani scopi.

Jawa

Alieno java

Sono alti circa 50-60 cm, hanno una pelle molto consumata e di color blu, occhi simili a quelli dei grigi. Vengono in pace per fare operazioni chirurgiche e sono sempre descritti con un ago chirurgico che ricorda una bacchetta.

Korendiano

Alieno korendiano

Sono umanoidi di bassa statura che furono visti negli anni 50-60; sembrano volere distruggere e sono molto dispettosi.

Lemuri

Alieno lemure

Sono alieni simili a lumache, alti 90 cm, e senza testa; possiedono però delle sorte di antenne con occhi.
Andreasson fu rapita più volte da queste creature e nel 1967, dopo essere salita su un veicolo extraterrestre venne portata su un pianeta dove vide queste creature strisciare sugli edifici.

Lyriano

Alieno lyriano

Sono la razza dalla quale derivano moltissime di quelle attuali; si possono definire, in parte, i creatori della razza umanoide. Hanno abitato la terra e hanno avuto contatti con gli atlantidei.

Marziano

Alieno marziano

Sono delle creature umanoidi simili all’uomo, con basi su Marte e forse sulla luna. Dopo una pesante guerra scatenatasi su Marte, il suolo si è completamente distrutto; ora sono costretti a vivere sotto la superficie marziana.

Nockh Mios

Alieno Nockh Mios

E’ una razza molto strana, perché si presenta con un aspetto molto pauroso: occhi rossi, pelle scura, capelli solo nella parte centrale della testa e alti più di due metri; il loro organismo e molto diverso dal nostro, possiedono quattro polmoni e sul loro pianeta respirano un gas simile all’ammoniaca, per questo quando si recano su altri pianeti hanno una sorta di maschera che funge da respiratore. Sul collo si intravedono delle branchie, e si presume che siano imparentati con gli anfibioidi. Questa razza possiede innumerevoli dati sulle altre razze che conservano gelosamente; nonostante questo, i Nockh Mios hanno un grande senso dell’umorismo che le altre razze stentano a capire.

Nordico

Alieno nordico

La razza umanoide più comune nei casi di contattismo. Sono completamente uguali agli umani, con capelli biondi e alti circa 190 cm; sembrano emanare luce e possiedono una grossa saggezza e bontà dovuta alla loro grande evoluzione spirituale.
Anche loro hanno origine da Lyra.

Nordico gigante

Alieno nordico gigante

Sono molto simili ai nordici tranne che per la loro altezza, che oscilla dai 210 cm ai 240 cm.
Sono estremamente forti e pare che abbiano giunture ossee che sporgono dal corpo.

Orientale

Alieno orientale

Sono alti 160-170 cm e hanno la pelle color olivastra. Se non fosse per questo sarebbero molto simili a noi. Gli orientali non fanno parte della federazione e hanno sempre dato problemi alle altre razze; sono molto duri e amano combattere. Vengono spesso raffigurati con tute di color argentee o dorate.

Pleiadiano

Alieno pleiadiano

I pleiadiani sono imparentati coi lyriani. Sono telepatici e a volte si aiutano con un amuleto triangolare che portano sempre con loro. Sono solo maschili o ermafroditi con 6 dita alle mani e ai piedi. Arrivano sulla Terra 790000 anni fa e da essi presto nacque la civiltà poi chiamata da Platone degli atlantidei. Combattono contro i rettiliani i quali hanno distrutto anche le colonie di Venere. Vivono su Sirio, nel Toro, Alfa Centauri, Tauro di Alcione e Orione.

Rettiliano

Alieno rettiliano

Le più antiche leggende, in ogni parte del mondo, hanno sempre raccontato dell’esistenza di questi esseri rettiloidi, intesi perlopiù come divinità e, come tali, rappresentati attraverso statue, dipinti o disegni.
Poiché gli avvistamenti si sono susseguiti nel corso degli anni c’è sicuramente di che riflettere sulla possibile esistenza di questi strani esseri.
In sintesi, la presunta razza aliena dei rettiliani presenterebbe un’altezza molto diversificata, proprio come noi terrestri; tuttavia, tale altezza potrebbe anche essere imputata all’evolversi di un essere che nasce, cresce e muore. I rettiliani sarebbero dotati di una forza notevole, avrebbero un corpo interamente squamoso, con toni dal verdino al marrone, una testa priva di capelli ma con diverse protuberanze, naso ed orecchi ridotti a piccole fessure e, infine, enormi occhi rossi con pupille verticali.
Il popolo rettiliano è quello più pericoloso e capace di conquistare qualsiasi pianeta.
I rettiliani sono a capo della Fratellanza Oscura assieme ai grigi e poche altre razze.
In questo articolo trovate altre informazioni sulle origini di questa temibile specie.

Rettiliano Sauriano

Alieno rettiliano sauriano

Sono alti da 220 a 350 cm. Hanno una pelle dura e ricoperta da scaglie bianche o marroni; possiedono occhi come quelli dei rettili, ovvero gialli con la pupilla nera e allungata. La principale cosa che li distingue dalle altre razze rettiliane, è la presenza di ali e la capacità di muoversi agilmente. Sembrano avere un mantello e ricoprono importanti cariche.

Rettiliano Dinoide

Alieano rettiliano dinoide

Sono simili ai rettiliani ma con meno cervello e più adatti ai combattimenti, data la loro massa e agilità. A differenza dei normali rettiliani, questo tipo ricorda l’aspetto dei dinosauri.

Siriano

Alieno siriano

Sono di carnagione scura ma anche rossi e neri. Discendono dai lyriani e vivono su Sirio A, Alcione, Cigno Alfa, Arturo e Procione. Altri siriani , di Sirio B sono affini o legati ai rettiliani. Sono ibridati con i grigi.

Stella d’Argento

Alieno stella d'argento

Sono un’antichissima razza di esploratori e piloti, conosciuti e rispettati ovunque per la loro bravura e per la loro inappuntabilità; di aspetto ricordano molto gli asiatici, tranne che per l’assenza di orecchie. Sono comunque di carattere molto gentile ed ospitale, anche se sul lavoro rimangono sempre molto seri e analitici.

Velariano

Alieno velariano

Vengono dalla costellazione di Vela e sono molto simili agli umani ma con una pelle molto chiara e delle escrescienze ossee in alcune parti del corpo; hanno occhi più grandi degli umani e capelli scuri.
Sono molto fissati sull’arte e amano compiere scambi con le altre razze.

Risorse prese in giro per il web. by Extreme Nick
Enciclopedia Aliena in formato PDF

108 pensieri su “Enciclopedia delle razze aliene”

  1. Stento a credere all’esistenza di una razza aliena che viva intorno alle Pleiadi.
    Se esistono,saranno così evoluti da vivere protetti da una sorta di atmosfera artificiale protettiva:non è il massimo trovarsi nel mezzo di un ammasso aperto di stelle blu e azzurre.

    1. Beh i Renziani sono tra le razze più astute..ma non dimentichiamo neppure gli Emorroidei (in perenne disagio) i Balbuziani (che impiegano giorni prima di finire un discorso) e poi gli Oppioidi (che grazie a particolari sostanze sono in grado di compiere lunghi viaggi astrali).
      Psicologia. X chi non ci crede sul web è pieno di prove della loro esistenza!!!

  2. Io sono un uomo indaco, sin da piccolo avevo un forte interesse nel guardare il cielo e nello stesso modo notavo di essere una persona diversa dagli altri , ho fatto delle ricerche e ho scoperto di essere un uomo indaco circa nel 2014.
    Quindi , avendo una spiegazione sul mio modo di essere, mi rassicurai.. Ora entrano in scena coloro che voi chiamate alieni, molti sono stati oggetto di abduction, ma gli alieni possiamo vederli e parlarci in una maniera differente come ad esempio la meditazione.
    Il 14 marzo 2015 in una sessione guidata di viaggio astrale, sono riuscito a vedere me stesso su un altro pianeta, erano come i nordici elfici ma senza capelli , vivono dentro abitazioni simili al marmo e poggiate su piattaforme galleggianti sul mare.. Mi hanno mostrato alcune loro attrezzature ,loro avevano una tuta blu con un triangolo capovolto collocato all altezza del petto. Non abbiate paura di loro.. Parlo seriamente , non serve a nulla avere paura

  3. Eccomi di nuovo. Se scorrete potete ancora vedere i miei inesperti e vecchi commenti delle mie prime esperienze.
    Ora che ho ricevuto “insegnamenti” dai miei fratelli o semplicemente per frutto di lunghe mie riflessioni vorrei fare una precisazione.
    I pleiadiani sono tutti gli extraterrestri provenienti dalle pleiadi, significa che di pleiadiani ne esistono di svariate razze e livello di evoluzione.
    Visto che molti confondono pleiadiani con nordici, preciso che i nordici possono essere pleiadiani, ma un pleiadiano non è necessariamente nordico. E poi direi di evitare descrizioni troppo fisice su queste persone. Siccome provengono da dimensioni/mondi superiori, la loro è solo energia proiettata sul nostro livello di coscienza, che appunto si presenta così.
    “più in alto” la fisicità sparisce completamente. 🙂

  4. Gentili, gradirei essere aggiornata sugli argomenti che trovo molto interessanti. Marina
    ps come esperienza non ho avuto mai contatti veri e propri. ma unavsera tornando a casa ho visto nel cielo una sfera luminosa bianco – azzurra che è sfrecciata e poi sparita e al mattino dopo lo stesso tipo di sfera con molta lentezza saliva da dietro gli alberi di casa mia in modo molto molto lento e totalmente silenzioso.

  5. Aaaaaaaahhhhhh!che bello….tutti sti alieni qualcuno pure carino chissà se un nordico riuscirebbe ad convincermi di sposarlo?…..guardate che anche noi mica siamo alieni da buttare eh!!!

  6. La Pleidiana devo ammettere che ha veramente un bel paio di tette essendo amafroditi uno si adatta in base alla neccessità veramente fantastico

  7. Ho avuto esperienze con alieni vestiti di bianco e con pelle molto chiara e capelli bianchi.
    Ho visto come passavano tra la gente come se fossero senza materia. Sono veloci. E spariscono se vogliono in 100000 di secondo.
    Ho avuto esperienze anche con altre razze che hanno provato a manipolare la mia mente (ma non ci sono rousciti spero) e molto altro. Non ho prove e testimonianze fotografiche (anche perché sparirebbero) e se qualcuno ne ha o vuole scrivermi è questa la mail: [email protected]
    E da 4 anni che non ricevo più visite extraterrestri.

  8. Ma non c’è nessuna prova esaustiva sull’esistenza di queste razze aliene! Non credete a tutte quello che dice la gente, ci sono persone con molta fantasia o problemi.e scommetto che il tizio delle foto/video non le ha mandate a nessuno.

  9. Buonasera il vostro sito è molto interessante se poteste .a darmi le foto e i video vi sarei molto grato e mi è successa una cosa da piccolo:stavo tornando a casa una sera e ho visto un esserino piccolo con degli occhi rossi poi sono scappato non ho mai capito cosa fosse..un altra volta ho visto un oggetto nel cielo con tre luci rosse a forma di triangolo di notte..ciao e grazie

  10. suvvia , fate uno sforzo , quanto é vasta la vostra mente ? percepite la luce delle stelle e la distanza che vi separa da loro e mentre le percepite esterne al vostro cranio esse sono tecnicamente ” dentro ” . la vostra mente crea anche lo spazio che vi separa da esse ? quanto é estesa la vostra mente ? avete relazione con quello che vedete ? p.s. tecnicamente i vostri occhi non emettono luce come invece fanno i proiettori ed é inspiegabile ( per voi ) una visione esterna al vostro stesso cranio cio nonostante bramate di conoscere gli alieni…come definirvi ? stupidi va bene ?.

  11. orbene , io secondo voi quale peso altezza e forma dovrei avere ? facciamo cosi : diciamo anche che il mio possesso conoscitivo é 15758000 anni superiore al vostro ….credete davvero che sia necessario per me/noi farvi visita ? e se mi presentassi sotto la forma di una comunissima poltrona da barbiere ? cosa ve ne pare ? no ? preferite un lampadario a sospensione ? a, gia , dimenticavo…voi umani preferite forme piu o meno accettabili tipo quelle raccontate nell’articolo. sapete cosa vi dico ? forse non potete vedere quello che non potete vedere dato che i vostri occhi tecnicamente possono vedere solo una piccola impercettibile porzione della banda di luce visibile….avete cioe un problema tecnico niente ultravioletti ne infrarossi ed avete lo stesso problema con l’udito niente ultrasuoni ne infrasuoni…siete tecnicamente limitati anche nel tatto confinati solo al vostro corpo. per chi sara arrivato/a fin qua riservo una domanda che lo accompagnera molto a lungo : tecnicamente vedete quello che vedete ( intendo tutto quello che vedete ) perche la luce di quello che vedete arriva alla vostra retina colpisce il fondo dell’occhio ma l’immagine é capovolta quindi le connessioni nervose dentro e dietro il vostro occhio trasformano quella luce in impulso elettrico e lo veicolano fino al vostro cervello che interpreta quell’impulso elettrico in immagine ed arriva anche a raddrizzarla ma rimane la domanda – perche il vostro cervello vede ma voi percepite come fuori dalla vostra testa quello che invece é dentro ? .

    alieni ? prima di pensare , pensati.

  12. capita che la gravita eserciti una attrazione eccessiva per i cervelli di alcuni umani e succede che i cervelli di questi umani subiscano una compressione verso il fondo della scatola cranica che lo contiene e gli umani finiscono con emettere pensieri sotto forma di suoni che possono senza dubbio essere annoverati nella categoria a loro piu pertinente, quella delle CAZZATE ed in ragione di questo che si manifestano alieni improbabili o meglio , probabili solo in caso di mal sopportazione delle influenze naturali della gravita terrestre. a voi tutti pongo un quesito semplice semplice : teoricamente , io , proveniente da un pianeta gassoso con una massa inferiore a quella terrestre ma con dimensione doppia rispetto a giove con una atmosfera di metano e mari di ammoniaca ad una distanza dalla stella piu vicina piu o meno pari a quella di marte dal vostro sole ma dalle dimensioni di uuna media citta italiana e comunemente definita magnetar i cui lampi gamma non ci toccano dato che la rivoluzione del nostro pianeta é tale da consentirci uno scarto di 1°

  13. io mi interesso di alieni da parecchio tempo,se posso darvi un aggiunta, credo che abbiate dimenticato la razza aliena simile al falco che è la razza più ostile,trattasi degli horus

  14. Aggiornamenti.
    Prima avevo detto di aver visto un po di luci nel cielo e di voler un contatto fisico…
    Dopo tutto questo tempo ho capito diverse cose.
    Quelle “luci” erano (e sono) 2 pleiadiani, miei vecchi amici. Inoltre ho capito che mi serve ancora tempo per il resto, in effetti ho 14 anni 🙂

  15. Tanti disegni da cartone animato, tante chiacchiere, molti elementi contestabili, quali la foto del “marziano” o la guerra venusiana.
    In totale ZERO PROVE.
    Come si fa a credervi ?

  16. Non mi ricordo bene, ma 20 anni fa ho visto due esseri scafandrati.Sembravano proprio due astronauti in mezzo al bosco.

  17. Pablo se vuoi avere un contatto, sbagli gia iniziando con esprimere odio verso anche alle razze negative.
    Ti consiglio di andare a vedere il canale di youtube 777alaje, grazie a lui ho vissuto momenti fantastici.
    😉

  18. Ciao a tutti,anch’io molto interessato ai video ed altro,qualcuno mi sa’dire se come me,gia’da bambino ha avuto visite di notte?immobilizzato e nn potendo parlare,un essere con una specie di saio addosso e occhi rossi mi ha sempre visitato,mi fissava…e a parte il terrore nn ricordo altro,pero’ ho ricordi e visioni di posti che nn sono su questoianeta,citta’ incredibili,strade enormi,con strana gente di razze diverse,tunnels sotterranei come se fossero sovrapposti,con gente strana,avevo paura,come fermate di metropolitana ma sinistre,mucchi di gente,umani,morti che galleggiavano in enormi vasche con sbarre,visite ed uscite dal corpo spontanee in posti incredibili,attrazzione all’ennesima potenza verso tutto cio’ che e’ alieni,universo,stelle,mondi ecc.se qualcuno potrebbe darmi risposte ne’sarei molto grato,e se ricevessi anche del materiale sarei felice.grazie.

  19. Ciao a tutti: rivolgo questo messaggio a tutte le razze extraterrestri evolute spiritualmente: vi vorrei incontrare personalmente, conoscere la storia della vostra razza, la vostra tecnologia e le vostre conoscenze spirituali. Chiedo invece a quelle razze che sono inferiori a noi essere umani spiritualmente parlando (e mi riferisco a quei schifosi di grigi, rettiliani, draconiani, ecc. che se dovessi incontrarli gli amazzerei a uno a uno senza pieta’ e torturandoli), di farsi da parte e di stare alla larga da me!

  20. In contatto con l’umanità da migliaia di anni ce solo una razza extraterrestre proveniente da nibiru , il restò sono cloni dei robot,mandati sulla terra dagli alieni di nibiru quindi i grigi, piccoli, grandi ecc sono delle semplici macchine controllate

  21. Io ora sto cercando un contatto fisico con dei pleiadiani… Diverse volte ho visto delle luci fuori dalla finestra, altre che lampeggiavano e probabilmente erano aerei, altre che però mi suscitavano una sensazione amorevole…. Dopo quegli avvistamenti ho iniziato a fare delle meditazioni, che ora mi hanno cambiato spiritualmente. Un altro avvistamento di una luce simile cI fu tanto tempo fa al musine (famoso per gli avvistamenti)… Penso che queste “manifestazioni” servano a far capire infatti ora mi sento meglio e in uno stato di continua felicità! Non ho piu preoccupazioni per la scuola. Vi consiglio di andare a vedere il canale 777Alaje, è un pleiadiano incarnato sulla terra e vi risponderà a tutte le vostre domande 🙂

  22. Io sono una addotta, la mia storia è stata studiata da diverse persone nel campo ufologico quali Corrado Malanga, Pablo Ayo e altri meno illustri… C’è una razza che io ho visto ma che non compare da nessuna parte… mi confermate che la lista delle razze suddette sia completa? Grazie

  23. Sono tornata dopo 7 mesi 🙂 e sono successe delle cose!!! Il primo mio commento qui è dal 10.05.2014. Avevo scritto che stavo cercando un contatto con i siriani, no? Però… tutto è iniziato il 16 aprile quando affiacciandomi al balcone al tramonto, ho visto una grandissima sfera di luce che stava ferma nel cielo per qualche minuto e mentre sono rientrata a cercare la macchina fotografica e sono tornata al balcone ero ancora in tempo per riprenderla… peccato però che ho preso la decisione sbagliata di fotografarla direttamente da vicino e con questo ho perso troppo tempo e l’ho solamente vista sparire 🙁
    Ho pensato che ho perso l’occasione della mia vita – per una volta che vedo una cosa cosi eccezionale e non poterlo provare con delle foto… Circa una settimana dopo il mio primo commento qui (dove ho raccontato le mie esperienze fin da piccola) ho fatto la mia prima prova meditazione. 2-3 giorni dopo la prova (16-17 maggio) è apparso un cerchio nel grano a 32km da me e nel primo momento l’ho collegato alla meditazione, poi ho visto le foto e mi è sembrato troppo brutto per essere vero… Il 29 maggio nel pomeriggio mi affaccio alla finestra e vedo un UFO grigio, piu chiaro di sopra piu scuro sotto, che stava fermo per qualche secondo prima di spostarsi e nascondersi dietro una nuvoletta. Mentre mi chiedevo perche si nascondeva, ho visto passare un aereo alla stessa altezza contro l’UFO e vicino alla sua nuvola, cosi ho confrontato le loro dimensioni che erano piu o meno uguali. L’UFO non è piu uscito ma dopo circa 5 min è apparsa una nuvola arcobaleno nel cielo (mai vista prima dal vivo). Dopo di che gli avvistamenti ufo si ripetevano giorno e notte fino al 6 giugno che era l’ultima notte che li ho visti sorvolarmi intorno però all’aperto e a bassa quota e questa volta non ero l’unica a vederli. Sono spariti per sempre nei 2 giorni successivi per quando era previsto il passaggio del secondo asteroide nel giro di una sola settimana. Da allora un solo avvistamento, credo a luglio-agosto ma mi aveva beccata senza telefono e macchina fotografica, fuori casa e in macchina…. quindi non potevo fare altro che godermelo solo con i miei occhi. Anche se stava fermo a lungo, a bassa quota e di giorno ed era a dir poco gigantesco, quindi era la buona volta a riprenderlo -.-
    Vi racconto tutto questo perche nessun altro mi ha dato ascolto. Cercavo ufologi interessati a venire per qualche giorno a vedere quello che vedevo io o magari a installare un pò di tecnica al mio balcone e riprendere tutto…. ma purtroppo nessuno mi ha risposto, nessuno mi ha preso sul serio! Quando sono spariti mi sono mancati a lungo… mi ero abituata alla loro presenza, ora non ci sono piu 🙁
    E invece per quanto riguarda gli umanoidi raccontati nel mio primo commento, dopo tutto quello che ho letto negli ultimi mesi, credo che non erano alieni ma esseri terrestri di piu-bassa dimensione! Si erano semplicemente incrociate le due dimensioni proprio a casa mia.

  24. Ho deciso di dichiarare guerra a tutti i rettiliani e i grigi, che torturero’ e uccidero senza pieta’ insieme ai loro camerieri politici umani che vorrebbero creare un governo mondiale e ridurci tutti in schiavitu’. Percio’ Giorgio Napolitano, Matteo Renzi, Mario Draghi, Letta, Mario Monti, Angela Merkel, Hollande e Barack Obama preparatevi perche’ voi sarete i primi a morire!

  25. Come pochissimi sostengono, può essere che in realtà i rettiliani siano ‘buoni’? Teoricamente sono creature nate sulla terra,molto prima della creazione dell’ umanità e probabilmente costretti a nascondersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *